martedì 17 luglio 2007

indisposti prima della partenza

Lo programmi per settimane, e poi a cinque giorni dalla partenza prendi una frescata (con 35 gradi all'ombra di giorno!) e ti ritrovi col raffreddore e la tosse. Che fortuna mi direte voi...
Sto andando avanti con Vivin C preventivi (per fortuna niente febbre), visto che sabato mi aspetta una 5-ore di guida non stop per arrivare in Val di Sole, dove quest'anno passerò la mia settimanetta di vacanze.

Da programma farò un po' di escursioni all'ombra dei parchi dell'Adamello-Brenta e dello Stelvio, hydrospeed e rafting sul Torrente Noce (due cose ch ho già provato e reputo... fantastiche). Chissà quanto sono calati i ghiacciai da quando sono stato l'ultima volta.
La speranza non è quella di vedere l'orso bruno, ma di stare bene per una settimana. Al mio ritorno mi aspettano Java, Actionscript e contabilità... un bell'agosto all'insegna dello studio e di quello che mi resta del lavoro, insomma...

Cristian

Nessun commento: