mercoledì 15 agosto 2007

festambiente

Negli ultimi due giorni ho avuto la grande possibilità di essere in Maremma a Festam- biente. Questa festa è una manife- stazione piena di stand con prodotti tipici, biologici, con un certo riguardo per la natura. Non mancano mai lega ambiente e tutti coloro che hanno una particolare attenzione per lo stesso. Sono molti gli interventi anche di esperti su varie tematiche.

Ma ho perso molto di questo. Si, sono serio, ma spesso più serioso che altro. Sono stato a festa ambiente, e oltre a un giro per gli stand sono stato a due dei concerti della festa: Bandabardò (il 13) e Elisa (il 14).
La Bandabardò si è confermata. Qualche canzone nuova e le solite di successo: Mojito FC, Se mi rilasso collasso, Vento in faccia, Ubriaco canta amore... Per le nuove dovrò aggiornarmi. Ovviamente la spinta politica del gruppo non cambia mai e si nota... e pure molto!! Arrivati a orari improbi, hanno continuato a cantare a oltranza, tanto che quando ce ne siamo andati ancora strimpellavano, e chissà se qualche carabiniere li guardava in cagnesco.
Elisa è stata grande! lo ammetto, generalmente non la ascolto. Ma devo dire che oltre a tenere il palco benissimo, ad avere un "grazie!" fantastico (dopo ogni applauso -pure meritatissimo) ha una voce incredibile. Bravissima davvero!

E poi che altro? Ho visitato Orbetello, e finalmente ho visto la laguna. mi ha sempre incuriosito. La città è molto carina, tanto che ci ho trovato anche un Very Important Person (era uno solo): Giovanni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Quando sarò più famoso offrirò un caffé ai vip che trovo!! Un po' cara a pranzo, ma credo che abbiamo anche sbagliato locale (oltre ad essere statiun po' "tonni" in fase di ordinazione).
Sono stato benissimo! ancora W la maremma!! Per il resto tanto traffico ma la mia pilota è stata bravissima!

Bel inizio settimana!!
Cristian

Ps: finito il mercante d'acqua di Francesco Gesualdi e iniziato Timeline di Michael Crichton

Nessun commento: