
Ma ho perso molto di questo. Si, sono serio, ma spesso più serioso che altro. Sono stato a festa ambiente, e oltre a un giro per gli stand sono stato a due dei concerti della festa: Bandabardò (il 13) e Elisa (il 14).
La Bandabardò si è confermata. Qualche canzone nuova e le solite di successo: Mojito FC, Se mi rilasso collasso, Vento in faccia, Ubriaco canta amore... Per le nuove dovrò aggiornarmi. Ovviamente la spinta politica del gruppo non cambia mai e si nota... e pure molto!! Arrivati a orari improbi, hanno continuato a cantare a oltranza, tanto che quando ce ne siamo andati ancora strimpellavano, e chissà se qualche carabiniere li guardava in cagnesco.
Elisa è stata grande! lo ammetto, generalmente non la ascolto. Ma devo dire che oltre a tenere il palco benissimo, ad avere un "grazie!" fantastico (dopo ogni applauso -pure meritatissimo) ha una voce incredibile. Bravissima davvero!
E poi che altro? Ho visitato Orbetello, e finalmente ho visto la laguna. mi ha sempre incuriosito. La città è molto carina, tanto che ci ho trovato anche un Very Important Person (era uno solo): Giovanni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Quando sarò più famoso offrirò un caffé ai vip che trovo!! Un po' cara a pranzo, ma credo che abbiamo anche sbagliato locale (oltre ad essere statiun po' "tonni" in fase di ordinazione).
Sono stato benissimo! ancora W la maremma!! Per il resto tanto traffico ma la mia pilota è stata bravissima!
Bel inizio settimana!!
Cristian
Ps: finito il mercante d'acqua di Francesco Gesualdi e iniziato Timeline di Michael Crichton
Nessun commento:
Posta un commento