giovedì 27 settembre 2007

consegne e partite

Ho consegnato il codice della mia server farm. E' successo domenica notte, e sparavo di riuscire a sistemare l'orale presto. Invece no, pare che il prof abbia concesso ulteriori giorni per i ritardatari. Peccato perché il mio progetto non era perfetto e aveva alcune piccole imprecisioni che avrei potuto correggere. Per il resto meglio, perché la voglia ne è venuta meno.

Domenica scorsa sono stato con parte del mio cuore a vedere Livorno-Inter. Si, se è vero che tutte le disgrazie vengono contemporaneamente, son pure interista. La partita non è stata male, anche se non è andata a finire benissimo per i nerazzurri (che erano biancocrociati per l'occasione).
Sempre in svantaggio, ha recuperato con Ibra entrambe le volte, finendo 2-2. Mi dispiace soprattutto per Adriano che, nonostante l'impegno, fatica ancora a trovare gol, morale e continuità.
Per il resto sono stato bene, anche se non sempre tutto va liscio come l'olio.

Cristian

Nessun commento: