venerdì 7 settembre 2007

september fest e grosseto

Quando si dice che lontani dal blog non si può stare (chi lo dice? mah...). Sto scrivendo da Grosseto, da un fantastico studio dove mi è possibile concentrare non solo su Java, RMI e Socket, ma anche su quello che probabilmente sarà il mio prossimo futuro. E' vero, devo (ma soprattutto voglio!) finire entro la sessione di laurea di dicembre.

Lo studio qua procede, sono in dirittura d'arrivo e devo (sostanzialmente) provarlo e farlo funzionare nel laboratorio di facoltà, anche perché qua non ho a disposizione di una struttura per provare multicast e remote method invocation.
Dopo aver improvvisato una sala da cinema casalinga (con tanto di proiettore!) e aver visto le puntate registrate di Heroes, stasera andremo al cinema, indecisi su tre film: "Shrek terzo", "Premonition" e "io vi dichiamo marito e...marito". Il primo è decisamente avvantaggiato sugli altri, mentre il terzo è un'ottima variante.

Martedì sera sono stato alla September Fest a Carrara (più conosciuta come Festa dela Birra). Tra tirolesi ubriachi e stand gastronomici, di automobili, di attrezzature di vario tipo e ludici, ho avuto una piccola reimmersione su quello che è stato il mio lavoro fino a poco tempo fa. Parlare degli attuali distributori italiani, provare giochi e via dicendo. serata molto piacevole, anche se ci ha fatto sempre più notare che siamo entrati in autunno.

Cristian

ps: ricordo a tutti che domani è il V-Day! mi raccomando la legge!
pps: finito di leggere Dracula di Bram Stoker, sono in pausa lettura, anche se Congo di Michael Crichton e il Totem del Lupo di Jiang Rong.

Nessun commento: